Stai per attivare una procedura manuale, sei sicuro di non aver ricevuto la email con il link di accesso alla domanda di sicurezza? Verifica sulla tua email di contatto e attiva così il reset password automatico.
Se non riesci a ricordare la password della tua casella PEC e non ricordi neppure la risposta alla domanda di sicurezza o non l'hai ancora impostata devi confermare la tua identità per ricevere via email la nuova password.
Compila e firma il modulo che trovi in basso, allega una copia fronte retro di un tuo documento di identità valido e inviala al numero di fax 035 3230414 o alla mail pec-recupero-password@register.it *
Se la documentazione che hai spedito risulterà completa, la nuova password verrà inviata alla casella email di contatto che hai segnalato in fase di attivazione e alla casella PEC come notifica. Nel caso in cui l’email segnalata non fosse più attiva, indica nel modulo un nuovo indirizzo email dove ricevere la nuova password.
(*) ATTENZIONE: I formati accettati per l'invio della documentazione via email sono: JPG, PNG, GIF. I file PDF non sono accettati.